Tel: +39 3349981104   |   Email: contatti@scarenz.it     

  

Descrizione immagine

ANTONIETTA CALEMBO

Nota autobiografica

Antonietta Calembo è nata a Sapri (SA) il 27 agosto del 1983.


Ha conseguito la maturità linguistica ed  ha frequentato la facoltà di Scienze teologiche. Appassionata fin da piccola del genere fantasy, finalmente nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo ispirato al ciclo arturiano e alla leggenda legata ad esso.

 

“La leggenda della valle di Comper” è il suo primo romanzo e può essere acquistato su questo sito ma è anche presente sia in cartaceo che in Kindle su amazon.

 

 

Libri pubblicati con SCARENZ

È autorice di

"La leggenda della valle di Comper" 

Nient'altro che amore

Acquista i miei libri

LA LEGGENDA DELLA VALLE DI COMPER

LA LEGGENDA DELLA VALLE DI COMPER

€13.00

Codice Isbn 978-88—906754-7-8 Un giovanissimo Merlino è impegnato in un viaggio attraverso il tempo per cercare di riportare nel regno di Camelot il suo Re, Uther, ucciso da mano amica anzitempo. Per recuperare una vita, però, dovrà cederne un’altra. Insieme al suo sovrano, trova anche una donna che per una negligenza porterà indietro nel tempo .Scaramucce e amore sono al centro del romanzo.

Nient’altro che amore

Nient’altro che amore

€15.00

Di Antonietta Calembo Codice ISBN 978-88-941574-2-0 Il tempo scorre inesorabile, ma i sentimenti veri non passano. Intrighi e inganni, misteri ed antiche profezie, però, sanno come sconvolgere anche il più potente dei legami . Ritroviamo i protagonisti de “La leggenda della valle di Comper” nella ciclica lotta tra bene e male: Viviana, Merlino ed Uther, tre amici, tre anime, tre cuori destinati a una vita straordinaria.