Tel: +39 3349981104   |   Email: contatti@scarenz.it     

  

PUBBLICA CON NOI

DAI VITA ALLE TUE OPERE

  

Se aspiri a pubblicare i tuoi scritti, fallo con l'Associazione culturale SCARENZ che opera a favore dell'autore, ne tutela gli interessi e lo affranca da condizionamenti restrittivi.
Proponici le tue bozze, i tuoi manoscritti e avrai uno staff a disposizione che li esaminerà e li valuterà in tempi brevi. Se la Redazione e la Direzione editoriale riterranno valida la tua opera e se questa risulterà conforme ai requisiti prefissati dall'Associazione, sarai contattato per definire nei dettagli la stesura definitiva.
Invia un messaggio elettronico all'indirizzo pubblica@scarenz.it con allegato un file Word contenente:

ALTRE INFORMAZIONI

  

CHI SIAMO

  

Per pubblicare il tuo libro con l'Associazione Scarenz o sottoporre la tua opera al giudizio dei professionisti della casa editrice dell'Associazione scrivi a pubblica@scarenz.it 

Tel. +39 3349981104

 

a) la sinossi dell'opera;
b) la tipologia strutturale ( le parti del racconto, i capitoli, le pagine e quanto desideri far conoscere delle operazioni seguite);
c) l'opera completa;
d) una breve nota autobiografica ( nome, cognome, indirizzo, data di nascita, professione, altro)
e) l'indirizzo cui comunicare la valutazione a insindacabile giudizio della Direzione
f) l'autorizzazione al trattamento dei dati


Se preferisci, puoi inviare il materiale su supporto cartaceo all'indirizzo:
Associazione Scarenz ed.
C.da Isca Molino
84067 Policastro Bussentino (SA)

Tel. 39 3349981104


Il materiale inviato non verrà restituito.
Non sarà presa in considerazione la documentazione incompleta o inviata a più riprese, pertanto, la Redazione prega di attenersi alle indicazioni qui riportate.

  

I VANTAGGI DEL 'PUBBLICA CON NOI'

L'Associazione SCARENZ editore ti offre:

  • Professionalità: più lettori leggeranno singolarmente il tuo lavoro e, solo poi, l'opera verrà sottoposta alla Direzione editoriale, previa scheda scritta di valutazione, con annesse motivazioni relative all'eventuale pubblicazione.


    Tempi di valutazione rapidi: sono calcolabili in venti-trenta giorni  dall'arrivo del materiale inviato.


    Risposte certe: l'autore riceverà comunque una breve valutazione della sua opera.


    Servizio gratuito: l'associazione, per il servizio di cui sopra, non pretenderà dall'autore nessun contributo spese. Qualora si ritenesse l'opera pubblicabile, chiederà solo la professionalità necessaria per la riuscita di un prodotto editoriale di qualità in linea con le idee e gli obiettivi della Casa Editrice dell'Associazione. Eventuali vincoli da contratto saranno stabiliti dall'Autore con la convalida della Direzione


    Promozione dell'opera: Il volume sarà inserito nelle nostre vetrine on-line, verrà indicizzato nei motori di ricerca e negli archivi editoriali.