Tel: +39 3349981104   |   Email: contatti@scarenz.it     

  

VIDEO

I video degli autori e delle nostre produzioni

  

Presentazione "L'Eredità bandita"

Pubblicato in data 1/08/2016

Presentazione del libro "La liberà bandita" di Koren Renzullo a Policastro Bussentino. Servizio di 105 TV







Un vecchio uomo racconta la sua vita.


 La vita, fugace come un soffio di vento. Per Urbano, nobile ed avvocato di successo gli eventi della sua vita sono stati un contrapporsi di fatti. Un morto ammazzato e visto in tenera età gli dà la percezione del soprannaturale; la guerra e le sue conseguenze gli permettono di vivere un amore profondo che non riesce a trattenere ecc. In vecchiaia ripercorre amori e drammi e nel ravvisare nelle persone che incontra volti delle persone amate, comprende come è stato più vivo nel dolore che non nella serenità del suo vissuto.

"Elisir donna" di Koren Renzullo

Elisir com essenza, come natura più nascosta. Ada, la sportiva; Marisa la mangiauomini; Sara l'idealista. Tre donne, una città, Salerno e un arco di tempo per amare e per odiare, per tradire o essere tradita



Pubblicato in data 05/apr/2013

Koren Renzullo autrice di Camelia, Un misterioso manoscritto e Vintage donna parla del suo primo romanzo Camelia. Si possono comprare i suoi libri c/o contatti@scarenz.it o richiederli in libreria perché vengano prenotati



Pubblicato in data 04/gen/2013

Servizio televisivo per la presentazione di un libro dell'autrice Koren Renzullo





  

Pubblicato in data 11/lug/2012

servizio giornalistico sulla presentazione del libro:"Un misterioso manoscritto" di Koren Renzullo

Pubblicato in data 04/ott/2013

Tre amiche si ritrovano e si raccontano. Vita vera, vita reale vissuta da cui vengono fuori amori, tradimenti, sesso, vendette morti e speranze. 
Un libro che può essere comprato on-line o direttamente dall'editore www.scarenz.it 
Un libro da leggere dall'uomo quanto dalla donna sebbene si parli di donne.


Pubblicato in data 09/mar/2013

Un funerale. Tre donne di paese. La vita del defunto narrata da chi crede di aver influenzato la vita dell'uomo. Il tutto in dialetto cilentano.
Vuoi leggerlo? Prenotalo cliccando la casa editrice:

contatti@scarenz.it


Pubblicato in data 10/ago/2013

Presentazione del libro: Elisir donna. Elisir come essenza, presenza, entità di donna, nella sua complessità di pensiero e sentimento, nel vivere la vita quotidiana che non offre sconti, nel cadere e rialzarsi più forte di prima.



Pubblicato in data 12/giu/2013

servizio televisivo tv locale sulla premiazione voluta dall'Associazione Scarenz editore denominata PREMIO MUSE. Il vincitore, appena diciassettenne ha conquistato la vittoria nella narrativa:racconti brevi. A presto la pubblicazione e-book. All'interno della manifestazione sono state date informazioni sull'Associazione aperta a tutti.


Pubblicato in data 06/mar/2013

Sintesi di presentazione dell'Associazione Scarenz e del suo progetto autore. Se sei un talento letterario, se hai una scritto una storia e vuoi farcela leggere, siamo tutti per te.
Se veramente essa è valida ti faremo una proposta.


Caricato in data 11/ago/2011

Vieni a vedere tutto quanto riguarda l'autrice di Camelia. Un libro, che passione! Sei un autore emergente che si è visto rifiutare un lavoro? Segui questo canale. Presto avrò una proposta interessante da farti. Devo solo studiare come interaggire con questo sistema. Mi ci vuole un pò per carburare, però, tu non perdermi di vista!!!